Da marzo 2023 Tenax ha rafforzato la propria struttura apicale grazie all’arrivo del nuovo Ceo, che aggiunge professionalità e visione internazionale al management.

Alessandro Ferrari, 47 anni, vanta un’esperienza internazionale pluriennale nel B2B.

Una carriera consolidata- costellata di incarichi operativi e direttivi nell’ambito tecnico, produttivo e commerciale, in settori altamente specializzati, con cui ha maturato un’esperienza globale completa.
Alessandro Ferrari arriva in un momento di cambiamento e di forte spinta verso il futuro.Oltre al rebranding, la strategia dei prossimi anni punta a offrire innovazione di prodotto insieme a un’assistenza tecnica continua e qualificata.Questa strategia è supportata da un piano pluriennale e globale di investimenti in tecnologie produttive all’avanguardia che permettono di garantire un costante controllo qualitativo dalla materia prima al confezionamento, puntando al miglioramento continuo della soddisfazione dei clienti.
Un percorso di crescita che sarà possibile grazie all’acquisizione di talenti professionali nelle diverse filiali, al fine di consolidare i principali mercati di riferimento ed approcciarne di nuovi.